Tesseramento

Lo Sci Club Pistoia una volta effettuata l'affiliazione con sottoscrizione della tessera F.I.S.I. avranno la possibilità di acquistare gli skipass stagionali (che danno accesso a tutti gli impianti di risalita dell’Abetone e della Val di Luce) alle condizioni privilegiate previste dalle convenzioni in essere con la società MULTIPASS. Le modalità ed i termini di pagamento verranno comunicate prima dell'avvio di ogni stagione.

PREZZI

L’attività dello sci club comprende essenzialmente due voci di costo:

• la retta dei corsi di sci per i bambini e i ragazzi
  • l’abbonamento per gli impianti di risalita (ski pass)
  • Con riferimento alla stagione invernale si precisa che le attività si svolgono "da neve a neve". Nella quota sono compresi i corsi sia durante le vacanze di Natale che durante quelle di Pasqua (esiste comunque la possibilità di stipulare accordi che tengono in considerazione le specifiche esigenze della famiglia).

Area Download

BENEFICI

I vantaggi di far parte di uno sci club sono principalmente immateriali e riguardano aspetti che - per fortuna - è impossibile comperare; ci riferiamo alla possibilità di far crescere i propri figli in un ambiente sano e a contatto con la natura, in mezzo ad altri ragazzi e famiglie che condividono i medesimo valori. Al di là di tutto questo esistono però anche alcuni vantaggi economici, ad esempio:

• sconti sull’acquisto di materiali sportivi;
  • sconti sul prezzo del pasto presso i rifugi convenzionati;
  • manutenzione del materiale da parte dello Sci Club (opzione esercitabile pagando una somma a forfait).
  • PER ISCRIVERSI ALLO SCI CLUB PISTOIA

Contattare i numeri di seguito indicati : Pierpaolo (338.6603355);
    Walter (392.9784138); Michele (335.6896939); Fabrizio (333.2979779).